sabato 24 novembre 2012

DOLCI ATMOSFERE NATALIZIE

Voglio condividere con voi che mi seguite sempre con tanto affetto, la mia gioia.
Su SUGAR CAKE di questo mese è uscito il passo-passo della mia Torta Natalizia.
Sfogliare la rivista e vedere l'alrticolo della mia torta, è stata un'emozione forte,e ancora più grande è stata l'emozione quando ho scoperto di essere addirittura in copertina.
Una grande soddisfazione per me, constatare che gli anni di studi, le nottate passate a fare esercizi e prove,
le intere giornate passate in biblioteca a spulciare ogni sorta di libro, la mia grande e immensa passione per quest'arte, non sono stati vani.
Ecco la mia torta publicata su SUGAR CAKE



E queste sono le foto della torta










1 commento:

ultimo tocco ha detto...

Mi acara, la tua torta è meravigliosa e ha conquistato a ragion veduta la copertina della rivista.
Complimenti

Baci
Valeria

www.ultimotocco.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...