domenica 7 ottobre 2012

Un dolce battesimo








 






6 commenti:

Giulia - Parole di Zucchero ha detto...

Bellissima, bellissima. Non ho altre parole per questa torta perfetta che mi ha lasciato a bocca aperta!
Ma quanti mesi ti ci sono voluti a farla? :-)
A presto,
Giulia

Acquolina ha detto...

stupenda! complimenti

merincucina ha detto...

Il tuo blog mi ha incantato! questa torta è perfetta! Ogni particolare è di una tale precisione!!! Complimentissimi!! Mi unisco ai tuoi lettori molto molto volentieri!!! Ciao Marina

eccentrical vintage ha detto...

ciao bel blog!

Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio!Grazie...kiss kiss

http://eccentricvintage.blogspot.it/

Michela ha detto...

wow, che opera d'arte! fantastica! volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
da poco ne ho uno anch'io, passa a visitarlo se ti va!
a presto,
Michela

Monica ha detto...

Bellissima!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...