domenica 17 giugno 2012

Casa dolce casa!










12 commenti:

misschocolat ha detto...

Este foarte dragut.Felicitari!

Miss muffin@ ha detto...

Che bella.....delicatissima.Baci.

alba ha detto...

ogni volta sempre più belle le tue opere

samaf ha detto...

ciao! bellissima ricetta!
ti va di postarla nel mio contest
http://dolcizie.blogspot.it/2012/04/lalbero-goloso-una-dolce-raccolta.html
samaf

p.s. magari illustrandoci i passaggi ..

mariangela ha detto...

sono tutte belle, ma questa la trovo particolare, bravaaaaa!

Federica ha detto...

Ciao, complimenti per questa e per tutte le tue torte, sono veramente belle!! Sono appena entrata a far parte dei tuoi lettori....se vuoi passa da me!! Ciao e buona serata!!

Donna con Fuso ha detto...

non ho parole!
sei fenomenale!

Federica ha detto...

Ciao , se passi da me c'è un piccolo pensiero per te!! A presto!!

Ale ha detto...

che bel blog! mi unisco ai tuoi lettori, passa a trovarmi:

dolcementeinventando.blogspot.it

Cinzia ha detto...

Bellissima questa torta! Il cagnolino poi è così dolce!

Cinzia ha detto...

Bellissima torta! Il cagnolino poi è docissimo!

Isabeau ha detto...

Mi piace davvero tanto questa torta ti faccio i miei complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...