martedì 21 febbraio 2012

Work in progress...La Magnolia



10 commenti:

Sgt.Pepper ha detto...

splendida, sembra vera....complimenti, davvero stupenda!!!

Chiara SofficiSogni ha detto...

E' perfetta,complimenti!
Mi unisco ai tuoi lettori,passa da me se ti va!
Buona giornata ^.^

Mamma che dolce ha detto...

Ciao Antonella....scoprire il tuo blog è stato un vero piacere!!i tuoi dolci sono dei capolavori....da oggi ti seguo anch'io...passa anche da me se ti va! baci e a presto!

sistersscrapandcake ha detto...

Bravissima sono senza parole mi unisco anch'io .Se vuoi vieni a trovarci ciao Sister

Virginia Dolci Magie ha detto...

Sembra vera, molto delicata...pasta di zucchero o gum paste?
Bravissima!

Virginia Dolci Magie ha detto...

Sembra vera, molto delicata...pasta di zucchero o gum paste?
Bravissima!

Antonella ha detto...

Grazie a tutte siete molto gentili e troppo buone con me e con la mia magnolia in gum-paste.

hayat ha detto...

Molto bello, complimenti.
Buona sera ...

vita ha detto...

sembra vera che eleganza bravissima anche io mi unisco ai tuoi lettori passa anche tu da me grazie

Maria... ha detto...

Che dolcezza e che meraviglia!! da oggi ti seguo, passa da me se ti va:) un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...