giovedì 18 agosto 2011

Corset Cake









6 commenti:

Monia ha detto...

Mamma mia, che brava!! Sei proprio una professionista... quando dovrò decorare qualche torta di compleanno, mi sa che ti verrò a chiedere consiglio... anche perché una volta ho provato a fare la pasta di zucchero, ma ho fatto un disastro, mi si sbriciolava tutta!! Hai qualche dritta da darmi?

linksdistodaquilo ha detto...

ciao:

Torte bella, mi è piaciuto molto, complimenti.

Un bacio.

Nita

Antonella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonella ha detto...

Nita sono contenta che ti sia piaciuta.
Monia come sempre troppo generosa nei complimenti, ti ringrazio.
Per la PDZ(pasta di zucchero) che ti si sbriciola evidentemente non'è la ricetta giusta,...come si dice...riprova sarai più fortunata!!!!

Peccatididolcezze essenza del gusto ha detto...

ma quanto è bellaaaaa mamma miaaa uno spettacolo .grazie per essere passata da me ^.^

Unknown ha detto...

Cara A ma come fate..?? fai a creare opere così belle ???antonella ho appena finito la mia seconda torta in pdz ..mio marito ha detto""sembra il lavoro di un bambino delle elementari""torno a auto commiserarmi... ps ma sei una cake design di professione in caso quando verrò dai suoceri potrei prenotarmi ad un tuo corso???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...