sabato 9 aprile 2011

FRANGIPANI FLOWER CAKE








13 commenti:

Irmina Díaz-Frois Martín ha detto...

Una tarta muy bonita y con unos colores delicados.
Un saludo.

Sgt.Pepper ha detto...

bellissima!!!!!!!

Imperatrice ha detto...

oddio che spettacolo di torta! è bellissima! complimenti sinceri

fimere ha detto...

un seul mot "c'est magnifique"
bonne soirée

Francesca ha detto...

Girovagando su internet tra i blog dei miei lettori ho incrociato il tuo blog... sei bravissima!
A presto, Francesca : )

Chiaretta ha detto...

Complimenti per il tuo blog! Vorrei cimentarmi anch'io nella decorazione delle torte... spero di trovare il tempo prima o poi!!!

Unknown ha detto...

Bellissima questa torta...infiniti complimenti

Sonia Monagheddu ha detto...

E' fantastica ^_^

pamelina ha detto...

ciao!!bellissima ricetta...che fame:)
bellissimo anche il blog...MI ISCRIVO!!!perchè non passi a trovarmi?

Graal77 ha detto...

Semplicemente...stupenda!!!!!

Kucina di Kiara ha detto...

Ciao carissima! Ho riproposto sul mio blog la tua lemon cake, in versione "tulipano"... spero ti faccia piacere! Un bacione e complimenti anche per quest'altra fantastica dolcezza!

Eli e Vero... in cucina! ha detto...

Ciao!
Se ti va passa sul nostro blog, c'è una piccola sorpresina per te... qui!
http://elieveroincucina.blogspot.com/2011/05/un-graditissimo-premio-per-noi.html
Ciao ciao
Eli e Vero

Francy ha detto...

ciaoooooooo....io sono Francesca piacere :-) e complimentoni per il tuo blog mi piace tantissimo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...